Tour Enologico da Palermo

tour enologico palermo

Riepilogo:

Scopri storia, cultura e panorama idilliaco della costa occidentale siciliana con un tour di un giorno da Palermo: ammira i resti dell'antico tempio greco di Segesta, recati alla splendida isola di Mozia e visita una storica cantina locale.

Descrizione:

Parti da Palermo verso l'estremità occidentale della Sicilia per scoprire la ricca storia, cultura e tradizione enologica dell'isola. Dopo un viaggio nel caratteristico paesaggio tra ulivi e fichi d'India, arriverai alla prima sosta della giornata: l'imponente tempio greco di Segesta.
Qui ammirerai le immense colonne del tempio e le rovine di questa antica città greca, prima di dirigerti verso la città storica di Erice, dove visiterai l'imponente castello medievale. Da qui raggiungerai l'Acropoli di Selinunte, altro splendido sito di rovine greche.
Attraverserai quindi le calme acque della Riserva Naturale dello Stagnone per raggiungere l'incantevole isola di Mozia, sede di uno dei panorami più caratteristici della zona e dalla storia affascinante. Infine, il tour terminerà con una visita della celebre cantina di Donnafugata, una delle più antiche e famose di tutta la Sicilia.
ncc palermo
Scoprirai la storia della produzione locale del vino e i metodi impiegati, il tutto allietato dalla degustazione di specialità e vini siciliani.

Cosa è incluso:

Trasporto in auto o van di andata e ritorno scegliete il vostro mezzo noi faremo il resto...

ncc palermo

News » Tour - Sede: Nazionale | Sunday 22 March 2015